IL FUOCO DELLO SPIRITO workshop esperienziale 21-22 novembre 2009


Questo workshop è il primo di una serie dedicati all'antica conoscenza della Ruota della Medicina.
La Ruota della Medicina è un simbolo utilizzato soprattutto tra le popolazioni dei nativi americani per portare guarigione in tutte le parti della natura umana: spirituale, emozionale, fisica e mentale. La Ruota mostra la connessione con la natura e l'interdipendenza tra la natura e l'essere umano. Le tappe fondamentali della Ruota sono i quattro punti cardinali, cui corrispondono quattro colori, quattro stagioni, quattro animali, quattro passaggi fondamentali della vita, quattro aspetti della natura umana, quattro razze umane, e anche altro. Interessante vero? La vita è un ciclo che inizia con la nascita e termina con la morte, e così come la vita è un ciclo anche le varie parti della vita possono essere viste come un cerchio che si chiude e un altro che si apre... hai mai sentito l'espressione "è un cerchio che si chiude"? quando chiudi con il passato per esempio, quando vi è un cambiamento nella vita, quando si arriva alla fine di un'esperienza, è come un cerchio che si chiude.. chiudere un cerchio significa quindi terminare, concludere qualcosa, lasciare andare.. rinascere..
In questo workshop, il primo del percorso sulla Ruota della Medicina, ci soffermiamo in particolare sulla spiritualità e i doni dell'est: rinascita, cambiamento, nuova visione, luce interiore. Entreremo in contatto con il potere dell'elemento Fuoco, che simbolicamente distrugge il vecchio creando le condizioni affinchè il nuovo si possa manifestare.
Creeremo insieme uno spazio sacro nel quale aprirsi con fiducia all'amore e all'abbondanza. Utilizzeremo la meditazione, rituali sciamanici, il potere dei cristalli, delle erbe e delle resine purificatrici.
Durante il seminario sarai aiutato a fare chiarezza sulla tua visione e a portare guarigione là dove occorre.

per altre informazioni contattami telefonicamente, grazie


VAI ALL'ARCHIVIO BLOG A LATO PER LEGGERE GLI ALTRI POSTS

Nessun commento:

Posta un commento