LA MANIFESTAZIONE DELL'INTENTO, GIOVEDI' 19 NOVEMBRE

IL RECUPERO DELL'ANIMA

Il Recupero dell'Anima è un rituale sciamanico attraverso il quale frammenti di anima staccatisi in seguito a traumi e ferite fisiche e psicologiche tornano a casa, resituendo integrità e vitalità.

estratto del racconto di una partecipante.
..durante il viaggio sciamanico ho visto mia madre che teneva in braccio una bimba di pochi mesi, io l'ho presa e l'ho stretta a me, prendendomene cura... ho pianto tanto...
... ho sentito che un pezzo della mia anima stava tornando a casa...
.. quando ero bambina mia mi raccontarono che mia madre un giorno, frustrata perchè non aveva latte, mi pose in fondo al letto e mi lasciò sola.. ho sempre vissuto questo senso di abbandono, di non essere nutrita... ora questa bambina che fu lasciata sola e tornata a casa, e io me ne prendo cura...

Nessun commento:

Posta un commento